Nola in campo a Nocera. Si recupera la 5a giornata

Dopo la buona prova di domenica scorsa contro il Monterosi, torna il campo il Nola di mister Campana. Bianco-neri di scena nel recupero della 5a giornata nel primo derby con una campana della stagione. I bruniani sfidano, al San Francesco, la Nocerina.

I molossi vengono dalla vittoria per 2-0 contro la Torres e sono in striscia positiva da 3 partire (2 vittorie ed un pareggio), a quota 7 punti (una partita in meno rispetto al Nola). Mister Campana, dopo la buona prova dei suoi ragazzi, si dice pronto ad affrontare a viso aperto i rosso-neri: “Ho sempre detto che questa squadra ha delle potenzialità – afferma il tecnico – bisogna solo premere l’interruttore giusto per far uscire fuori il meglio. Nonostante il buon risultato di domenica, dobbiamo ragionare come se non avessimo fatto ancora nulla, come se il risultato della settimana scorsa non fosse andato a buon fine per lavorare e migliorarci sempre.

Sulla difficile trasferta, mister Campana ha le idee chiare: “Io penso che in qualsiasi campionato, dalla serie A all’ultimo campionato dilettantistico, non ci siano partite facili. Sono tutte da giocare. La storia dice che Nola e Nocera sono due piazze importanti, sarebbe stato bello vedere questa sfida con il pubblico. Le statistiche dicono che il Nola, quasi mai ha fatto risultato a Nocera, speriamo di sfatare questo tabù. Se saranno stati più bravi di noi gli stringeremo la mano, ma devono dimostrarcelo fino al 96°.”

Tra i bianconeri indisponibili Granata, Bencivenga, Raimondi, Carrafiello e Massaro. Fischio d’inizio alle ore 14.30

I CONVOCATI DI MISTER CAMPANA

Portieri: Capasso, Torino.

Difensori: Sagliano, Sannia S., Russo, Pantano, Calvanese, Eelefante.

Centrocampisti: Luise, Acampora, Angeletti, Caliendo, Raiola, Ruggiero, Corbisiero, Gassama, Sannia A.

Attaccanti: La Monica, Serrano, Cozzolino, Carnicelli, Porcaro.