Nola Calcio, lascia il DG Francesco Montervino

Nola Calcio, lascia il DG Francesco Montervino
Tempo di Lettura: < 1 minuto

Francesco Montervino non è più il Direttore Generale del Nola Calcio. A darne notizia è la società bianconera attraverso un comunicato. L’ex capitano di Napoli e Salernitana aveva accettato, nell’estate 2019, il ruolo di DG nell’organigramma societario dei bruniani. La stagione del Nola si è chiusa anticipatamente, a causa dell’emergenza Covid-19, con un brillante nono posto.

Un anno fa ho accettato con orgoglio questa nuova sfida – dichiara Montervino – Ringrazio la società per l’opportunità e vado via con un bagaglio professionale accresciuto. Sul campo è stata poi un’annata bellissima, con un 8° posto finale su cui in pochi avrebbero scommesso, in particolare per la giovane età della rosa che abbiamo allestito. Nola si è dimostrata una piazza ideale per i giovani calciatori che vogliono farsi strada nel calcio. E dal canto mio, la porterò sempre nel cuore”.

Alfonso De Lucia, presidente della società bianconera, ha ringraziato Montervino per il lavoro svolto: “A nome di tutto il club gli auguro di raggiungere traguardi professionali sempre più importanti”.