Nola calcio, ufficiale: Pavarese nuovo direttore sportivo

Arriva la prima ufficialità in casa Nola in vista della prossima stagione. E’ Gigi Pavarese il nuovo direttore sportivo dei bruniani. La notizia era nell’aria già da qualche settimana, giorni in cui Pavarese si sarebbe già messo a lavoro per avviare la rifondazione societaria in casa bianco-nera, dopo gli adii di gran parte del precedente organigramma dirigenziale.

“Siamo molto felici di accogliere Gigi nel nostro team di lavoro – ha dichiarato il Presidente del Club Alfonso De Lucia- Grazie alla sua preparazione, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per il Nola e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita”.

La carriera di Pavarese, classe 1965, è ricca di successi e di squadre importanti. Muove i primi passi con l’Avellino, squadra della sua città natale. E’ tra gli artefici del Napoli di Maradona, ed è stato anche direttore di Torino, Messina, Catanzaro, Lanciano, Juve Stabia, Casertana e Modena. Nel suo curriculum anche un periodo di alcuni mesi come direttore sportivo dei greci del Paniliakos.

Si aspettano ora le prime mosse del nuovo DS. Il primo nodo da sciogliere sarà quello della guida tecnica.