Natale a Nola, ecco il programma degli eventi

di Alberto De Sena

Fitto programma di eventi nella città dei Gigli nel mese di dicembre. L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco, Gaetano Minieri, coadiuvato nella stesura dall’assessore alla Cultura, Annalisa Sebastiani, dal assessore al commercio, Elvira Caccavale e dall’assessore alle politiche sociali, Monica Zimmaro, ha reso, infatti noto, il programma delle manifestazioni che animeranno il centro storico e le frazioni d Polvica e Piazzola nelle festività natalizie.

Gli eventi principali del cartellone ricadranno nei giorni di sabato 21, con la mezza notte bianca, durante il quale le attività commerciali del centro storico resteranno aperte fino alla mezzanotte per favorire gli ultimi acquisti in vista del Natale. Il centro della città sarà inoltre animato da artisti di strada e vari eventi.

Altra data fondamentale sarà quella del 31 dicembre, con l’oramai consueto concerto pomeridiano di fine anno, che prenderà il via alle ore 14.30, ancora massimo riserbo sugli artisti che calcheranno il palco di Piazza Duomo.

Il programma di tutti gli eventi è scaricabile da qui