Napoli in campo con la maglia omaggio a Maradona

Il Napoli scenderà in campo questa sera con una maglia in omaggio a Diego Armando Maradona. A poche ora della sfida con la Roma, prevista per le ore 20.45 la società partenopea annuncia che affronterà i giallorossi con indosso la 4th Kombat Kit, che, pare, ricorderà come trama la maglia della nazionale argentina.

Una mera coincidenza in realtà, come si evince dal comunicato apparso sul sito della società. “Un anno fa, insieme a Kappa, abbiamo pensato di disegnare una speciale maglia gioco che ricordasse Diego Maradona, la sua amata Argentina e il fortissimo legame con la gente di Napoli. Insieme speravamo che Diego potesse vederla, magari indossarla ed emozionarsi con noi. La presentazione del nuovo kit era già stata concordata per la 9^ giornata di campionato, in occasione del match SSC Napoli-Roma. La Kombat che sarà indossata stasera dai calciatori avrà un significato ancor maggiore rispetto a quanto ipotizzato inizialmente.”

A Napoli, come su tutti i campi di serie A, verrà osservato un minuto di silenzio, e sui maxischermi saranno proiettate immagini del Pibe de Oro.