Lotta allo spaccio: due arresti nel napoletano

NAPOLI | VOLLA | Controlli sul territorio per arginare il fenomeno dello spaccio di droga da parte della Polizia di Stato, che nella giornata di ieri ha condotto due operazioni nel napoletano.

Nel quartiere Fuorigrotta, gli agenti della Squadra Mobile hanno controllato un furgone in uso ad un uomo in un parcheggio di via Metastasio in cui hanno rinvenuto 56 bustoni e 2 sacchetti contenenti circa 63 kg di marijuana e 990 panetti di hashish per circa 98 kg; inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di un cellulare, due  “postepay evolution” e due bancomat che sono stati sequestrati.
S.D.A., 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Giacomo Leopardi a Volla dove hanno rinvenuto 612 panetti di hashish del peso complessivo di circa 59 Kg, un cellulare, un taglierino, una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.  
Un 55enne di Volla è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.