Viabilità a Nola: un mese di lavori in via Giovanni XXIII

Per l'11 gennaio, attivo doppio senso di marcia in via G.Bruno

NOLA | Dureranno un mese i lavori che interesseranno via Giovanni XXIII per lo scavo di una condotta idrica. Il cantiere persisterà, infatti, fino al prossimo 10 febbraio. Date le strette dimensioni della strada, a senso unico, su cui sono inoltre presenti numerosi varchi d’accesso ad abitazioni private e ad attività commerciali, vigerà, negli orari di lavoro, il divieto di transito, nonché di sosta su ambo i lati lungo il tratto da adibire a cantiere.

Il transito alla strada sarà interdetto nell’intersezione con via San Paolo Belsito, con il traffico che sarà dirottato su via Aldo Moro, come specificato nellOrdinanza 01\ P.M. del 4 gennaio 2023, consultabile sul sito del comune di Nola.

Da segnalare, inoltre, per la giornata dell’11 gennaio, dalle ore 7 alle ore 18, l’istituzione del doppio senso di marcia in Via Giordano Bruno, nel tratto compreso tra Porta Napoli e fino alla chiesa di San Biagio, per agevolare i lavori di ripavimentazione della sede stradale, oggetto dei lavori di scavo per la collocazione di una nuova condotta idrica. Sul tratto interessato sarà in vigore il divieto di sosta e di fermata.