KFC sbarca a Nola, inaugurato il nuovo ristorante nel Vulcano Buono

NOLA | Taglio del nastro, questa mattina, per il nuovo ristorante del brand americano KFC all’interno del centro commerciale Vulcano Buono di Nola. Per la catena statunitense, che ha fatto del pollo fritto il suo marchio di fabbrica, si tratta del 69° punto vendita in Italia. Un’apertura che va ad arricchire l’offerta food di uno dei distretti commerciali più articolati del sud Italia, che unisce il Centro Commerciale, progettato da Renzo Piano, con CIS e Interporto Campano.

La sede di Nola opererà sotto la gestione del franchisee 2K16, a cui fanno capo anche i ristoranti KFC di Pompei, Marcianise, Napoli Sant’Antimo e Napoli Carità. L’apertura nolana di KFC ha creato 30 nuovi posti di lavoro, con una particolare attenzione ai giovani del territorio, in cerca di primo impiego con opportunità di crescita professionale.

450 metri quadri e 120 posti a sedere, due grandi sale per consumare le specialità della catena americana, disponibili anche per feste ed eventi privati. KFC sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 23.

Facebook
Twitter
LinkedIn