Il Nola torna a casa. Domenica allo “Sporting” arriva il Messina.

di Alberto De Sena


“Oggi siamo riusciti finalmente a concludere i lavori allo Sporting Club, ottenendo il rilascio delle dovute agibilità da parte degli enti preposti”.

Con un post sulla sua pagina Facebook, il Sindaco di Nola, Gaetano Minieri, annuncia la fine del esilio per i bianco-neri che, già da domenica prossima potranno tornare a calcare il sintetico dello “Sporting“.

https://www.facebook.com/minierigaetano/photos/a.2095089527194120/2397724426930627/?type=3&theater

“Voglio soprattutto scusarmi con i tifosi bruniani” – scrive nel post il Sindaco Minieri – “costretti in questi prime giornate a sostenere i colori bianconeri fuori dai confini della nostra città. Purtroppo le condizioni critiche della struttura non permettevano soluzioni in tempi brevi, costringendoci in lungaggini operative e burocratiche che hanno fatto slittare la fine dei lavori”.

Tutto pronto per il ritorno dei ragazzi di mister Esposito nella struttura di via Seminario. Il Nola ha disputato le due prime gare interne nelle strutture di Cercola e Volla. Ora sembra essere tutto pronto per tornare nella città dei Gigli. I bianco-neri sono reduci da un buon inizio di campionato, con 8 punti in 5 partite. Domenica ci sarà l’attesa sfida al Messina, una della decadute eccellenti del girone di ferro in cui militano i bianco-neri, tra le quali spicca il Palermo.