Il 5 stelle inaugura il comitato elettorale. A sorpresa anche il saluto di Gaetano Minieri.

Continua a ritmo serrato, nonostante alcuni rinvii per le avverse condizioni meteo, la campagna elettorale dei tre candidati a Sindaco per il comune di Nola.

Nella giornata di ieri il Movimento 5 Stelle ha inaugurato, in via Anfiteatro Laterizio, la sede del comitato elettorale. “Questa sarà la nostra casa per i prossimi venti giorni” – afferma il candidato sindaco pentastellato, Giuseppe Tudisco“questo è un progetto a lungo termine, che non finirà con le elezioni amministrative ma andrà oltre”.

comitato elettorale

Tudisco chiarisce poi le voci che accostano il suo nome ad un ex dirigente comunale: “Sono voci che stanno creando particolari problemi nel nostro elettorato. Penso che la nostra scelta sia ben chiara e decisa. Stiamo andando contro quelle che sono le logiche familiari e i giochi di potere. La nostra scelta è dettata esclusivamente per il bene della città e nessun tipo di personalismo potrà fermarci.”

“Si dice che il Movimento 5 stelle” – continua Tudisco – “per queste motivazioni, ha già stretto apparentamenti con altre forze politiche, in un ipotetico ballottaggio. Questa è una cosa che escludo assolutamente, ad oggi il M5S è una forza che corre da sola. Al suo interno ha la possibilità di vincere per il bene di Nola”

https://www.facebook.com/tudiscosindaco/videos/2827701740603956/

Durante l’inaugurazione del comitato elettorale a 5 stelle, incursione a sorpresa del candidato sindaco Gaetano Minieri. Stretta di mano tra i due sfidanti alla fascia tricolore e l’augurio reciproco di lavorare per il bene della città.

Foto e video sono tratte dalla pagina Facebook del candidato sindaco Giuseppe Tudisco