Individuato e arrestato dalla Polizia di Stato subito dopo il furto di uno scooter

NAPOLI | Nella tarda serata di giovedì la Sala Operativa aveva diramato la nota radio di un furto con strappo consumato in piazza Miraglia angolo via del Sole ad opera di un uomo a bordo di uno scooter.
Immediatamente i Falchi della Squadra Mobile hanno perlustrato le strade del centro storico di Napoli e, grazie alle descrizioni fornite, hanno rintracciato, poco dopo, l’autore del furto, in piazza Nolana alla guida dello stesso motociclo.
Gli investigatori lo hanno bloccato identificandolo in un 36enne napoletano ed hanno altresì accertato che lo stesso stava nascondendo nei pantaloni la maglietta utilizzata per commettere il furto; quest’ultimo, vistosi ormai scoperto, ha confessato indicando ai poliziotti il luogo dove aveva occultato il telefono rubato che è stato recuperato.
L’indagato, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per furto con strappo e ricettazione, in quanto lo stesso stava circolando a bordo di uno scooter provento di furto, che è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Facebook
Twitter
LinkedIn