Regionali2020, Fratelli d’Italia punta alla doppia cifra in Campania

L’obbiettivo, alle prossime regionali di settembre, è raggiungere la doppia cifra percentuale in Campania. Punta in alto Fratelli d’Italia. Il partito, guidato da Giorgia Meloni, non nasconde le sue ambizioni in vista della prossima tornata elettorale del 20 e 21 settembre. Le intenzioni della formazione di centro-destra, a sostegno del candidato Presidente, Stefano Calodoro, emergono a margine di una conferenza stampa tenutasi a Striano, durante la quale in primo cittadino del comune al confine tra il napoletano e il salernitano, Antonio Del Giudice, ha ufficializzato il suo passaggio nella squadra della Meloni, diventando il primo sindaco della provincia in quota FDI.

https://www.facebook.com/agronolanonews/videos/1040584533024971/

All’incontro con la stampa, presenti anche le rappresentanze nazionali e regionali del partito. Tra gli interventi di spicco, a tracciare le linee guida del futuro di FDI, il dirigente nazionale del partito, Carmela Rescigno,Grazie a Giorgia Meloni abbiamo raggiunto la doppia cifra percentuale a livello nazionale. Con il lavoro che noi stiamo svolgendo sul territorio, siamo certi che a settembre, anche in Campania, raggiungeremo risultati a due cifre”. Gli fa eco il Consigliere Regionale, Michele Schiano: “Qui in provincia di Napoli, alla famiglia di Fratelli d’Italia porteremo tanti amministratori, e con la guida della rappresentanza nazionale sul territorio,e con l’intelligenza e la tenacia di Giorgia Meloni, continueremo a far crescere questa grande famiglia. Sono tra quelli che crede che Fratelli d’Italia possa raggiungere la quota del 12%”.

Presenti anche i Deputati alla Camera, Edmondo Cirielli e Andrea Delmastro Delle Vedove, che, durante i loro interventi, sottolineano l’importanza dell’ingresso di una figura come quella di Del Giudice nella formazione di Giorgia Meloni, ritenendo quello della fascia tricolore strianese, l’identikit perfetto per rappresentare i valori del partito, anche in Provincia di Napoli.

“Una giornata importante – afferma Del Giudice – sono stato sempre nel centro-destra e il mio percorso naturale era quello di aderire a Fratelli d’Italia, dove sia a livello provinciale che nazionale, ho trovato sempre porte aperte, sentendomi parte del progetto, come se ne facessi parte da anni. Sono onorato di essere il primo Sindaco della Provincia di Napoli ad aderire a Fratelli d’Italia, una responsabilità ed un privilegio che voglio condividere con il mio partito”.