Amministrative Nola 2022 | La lista “Più Nola” inaugura il comitato elettorale

Amministrative Nola 2022 | La lista “Più Nola” inaugura il comitato elettorale
Tempo di Lettura: < 1 minuti

NOLA – Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno. Nella serata di ieri, in via Fonseca, taglio del nastro per il comitato elettorale della lista “Più Nola – in azione”, a sostegno del candidato sindaco Maurizio Barbato.

“Il nostro candidato sindaco – afferma il capolista Vincenzo Iovinoè stato scelto per la sua bravura, perchè ci tiene alla nostra città ed in particolare ai giovani. Una città senza programmazione è una città isolata. Un ringraziamento va a tutti i nostri candidati ed alle famiglie che li sostengono”.

“Questa è una tappa del mio percorso – afferma il candidato sindaco, Maurizio Barbato spero che riesca a consolidarsi anche in un traguardo. Abbiamo persone che rappresentano la comunità, vogliamo che tutti facciano parte di questo percorso politico. Nelle liste ci sono tanti giovani e soprattutto tante donne, cosa che mi fa piacere perchè le donne hanno la forza di vedere più in avanti dell’uomo, e questo è bellissimo”.

In questa città, per la carica di sindaco, serve il “very normal people” – afferma il candidato consigliere Carmine Caccavale – serve la persona di Nola tra la gente di Nola, che riesce a stare tra tutti quanti noi, perché siamo cittadini, prima che candidati. Maurizio Barbato rappresenta in pieno questo profilo”-