Italia Viva | Il nolano Luca De Risi nuovo delegato regionale per Sport e Cultura

NOLA – L’avvocato Luca De Risi è il nuovo delegato allo Sport e alla Cultura della segretaria regionale campana di Italia Viva. L’investitura è stata comunicata attraverso una nota congiunta della senatrice Daniela Sbrollini, responsabile Cultura e Sport IV, e dal senatore campano Vincenzo Carbone.

La sua nomina – si legge nel comunicato – rappresenta il giusto riconoscimento al merito, alla passione e alla coerenza delle idee. La sua esperienza e la sua sensibilità sapranno dare più valore agli spazi dello sport e della cultura dove ognuno deve sentirsi accolto e guidato nel suo percorso di sviluppo, educazione e salute”.

Da oggi un nuovo incarico ed una nuova sfida – afferma De Risi attraverso un post sui social – Ringrazio in primis il Presidente Matteo Renzi, i coordinatori regionali Angelica Saggese e Ciro Buonajuto e naturalmente tutti i consiglieri regionali per aver condiviso e ratificato la mia nomina. Un grazie di cuore alla senatrice Daniela Sbrollini ed al senatore Vincenzo Carbone per essermi vicini in questa nuova avventura ma soprattutto per la fiducia riposta in me. Ora subito a lavoro per realizzare progetti ed iniziative di importante livello sia sportivo che culturale.