Covid, 392 nuovi positivi in Campania, 8 nel nolano

Non accenna a fermarsi la nuova ondata di positività al CoronaVirus in Campania. Il nuovo bollettino parla di 392 nuovi casi accertati, è il nuovo record, in un singolo giorno, da inizio pandemia. Salgono a 13.524 le persone colpite dal Covid-19 in Campania, di queste 6315 sono guarite (con un incremento di 42 unità), e 463 i morti (nessun nuovo decesso da registrare).

Aumentano i casi anche nel nolano. L’incremento più importante si registra a Palma Campania, dove sono 5 i nuovi positivi. A confermarlo il primo cittadino Nello Donnarumma. Le 5 persone coinvolte risultano essere tutte asintomatiche e sono in quarantena insieme alle proprie famiglie. Sono dunque, attualmente 17 i positivi a Palma Campania. dove si registrano 3 nuove guarigioni. Il totale, da inizio pandemia, sale a 34, di cui 16 guariti e 1 decesso.

Continuano ad aumentare i casi anche a Marigliano, dove si è creato un focolaio tra i dipendenti della casa comunale. Sono 2 le nuove positività confermate oggi tra i dipendenti. 29 i casi attualmente positivi, 38 quelli registrati da inizio pandemia, di cui 8 guariti e 1 deceduto. Nel pomeriggio è entrato ufficialmente in carica il neo sindaco Giuseppe Jossa.

Nuovo caso anche a Camposano, dove salgono a 7 i positivi attivi. E’ il 16° caso da inizio pandemia, 8 di questi sono guariti e 1 deceduto.