Consiglio Comunale a Nola, fissata nuova data

Dopo gli errori nella procedura di convocazione, che ha fatto saltare l'assire prevista ieri, fissata una nuova data

NOLA | Nuova data per il Consiglio Comunale di Nola. Dopo l’annullamento dell’assise in programma ieri, dovuta a gravi vizi di forma nella convocazione, il parlamentino di città tornerà a riunirsi. La Convocazione è prevista, in seduta ordinaria martedì 11 ottobre alle ore 9, in prima convocazione, e mercoledì 12, alle ore 9, in seconda convocazione.

Quattro in punti all’ordine del giorno: l’approvazione del bilancio consolidato 2021, l’approvazione del regolamento comunale di Polizia Municipale e lo scioglimento del Consiglio d’amministrazione della Fondazione Festa dei Gigli, al quale seguiranno le consuete comunicazioni.

Carlo Buonaro Consiglio Comunale
il Sindaco di Nola, Carlo Buonauro

Il presidente del Consiglio, Francesco Pizzella, sentita dunque la conferenza dei Capigruppo, riunitasi ieri, 5 ottobre, ha fissato la nuova data. Dure le polemiche scaturite dopo l’annullamento dell’assise prevista ieri. I grossolani errori nella procedura sono sottolineati dal gruppo di opposizione. In una nota congiunta, la minoranza in Consiglio definisce l’attuale amministrazione come composta da “dilettanti allo sbaraglio senza guida”.