Nola | Consegnati i due mini-bus. Collegheranno il centro con le frazioni di Polvica e Piazzolla

NOLA – Sono nella disponibilità del comune, a partire da questa mattina, due mini-bus di ultima generazione. Gli automezzi erano stati acquistati, e fortemente voluti, dall’amministrazione guidata da Gaetano Minieri, poi decaduta.

Le navette dovrebbero, nel prossimo futuro, collegare il centro città con le due popolose frazioni di Polvica e Piazzolla. Le chiavi dei due mezzi sono state simbolicamente consegnate all’Assessore alla viabilità, Raffaele Giugliano.

“Mettere in collegamento la città di Nola con le frazioni di Piazzolla e Polvica attraverso un servizio navetta è stato, fin dal primo momento, uno dei punti cruciali del mio mandato – afferma l’ex Sindaco Minieri, presente alla consegna dei veicoli – Sono certo che la nuova amministrazione guidata dall’ amico dott. Carlo Buonauro, saprà continuare nel solco, profondo, tracciato. Una città vivibile: volevo, e voglio, questo per Nola”.

“Ci sono voluti due anni e mezzo di seria ed attenta programmazione – chiude l’ex fascia tricolore – i risultati continuano ad arrivare”. La spesa per i due mini-bus ammonta a circa 55 mila euro a veicolo.