Amministrative2019: Ultime ore prima del ballottaggio. Trinchese chiude in Piazza G.Bruno

Si conclude in uno dei luoghi simbolo della città la campagna elettorale di Cinzia Trinchese per il turno di ballottaggio delle Amministrative 2019.

Dopo il tour ininterrotto delle ultime settimane con incontri quotidiani su tutto il territorio, dal centro alle periferie per ascoltare e condividere idee, esperienze, problemi e aspettative, raccogliere proposte e suggerimenti per il bene della Città e dell’intera nostra comunità, l’ex assessore alla Cultura e candidato sindaco ha scelto Piazza Giordano Bruno per salutare i suoi concittadini e rivolgere loro l’appello a votare con coscienza per il futuro di Nola.

Sarà l’occasione per illustrare ancora più nel dettaglio il programma elettorale concepito come uno strumento operativo per il rilancio della città, studiato meticolosamente anche nei profili di sostenibilità economica e suddiviso in punti e progetti tutti concretamente realizzabili.

Un ulteriore confronto con i concittadini in cui sarà anche illustrato nel dettaglio il programma dei primi cento giorni di attività con le opere che saranno realizzate immediatamente attingendo a fondi europei. Risorse economiche già disponibili e intercettate da un gruppo di giovani professionisti nell’ambito dell’Euro-progettazione, attività che diventerà immediatamente operativa grazie allo sportello Europa, punto centrale del programma di impegno civico per la città di Nola.

Sarà anche l’occasione per fare chiarezza su alcuni episodi di disinformazione orchestrati nel tentativo di confondere l’opinione pubblica su argomenti sensibili e particolarmente sentiti dalla cittadinanza quali bilancio, tasse comunali, sottoservizi e altre infrastrutture.

L’appuntamento è per le 20.30 in Piazza Giordano Bruno.