Chiusa fino al 2 dicembre la rampa d’accesso alla statale 7/bis

NOLA | Dal 21 novembre e fino al prossimo 2 dicembre, sarà interdetta la rampa d’accesso alla strada statale 7/Bis “di Terra di Lavoro”, in direzione Villa Literno per chi percorre la strada proveniente da Nola.

La chiusura si rende necessaria per permettere la realizzazione di una nuova rampa, in affiancamento a quella esistente, nell’ambito dell’intervento “Potenziamento infrastrutture esterne” della Società Interporto Campano Spa. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Una chiusura che potrebbe provocare non pochi disagi. La rampa è infatti, per chi proviene da Nola e dai comuni limitrofi, il principale accesso per l’autostrada, nonché la più utilizzata dai dipendenti di CIS, Interporto e Vulcano Buono per raggiungere il posto di lavoro.

L’arteria sarà comunque accessibile dalla rampa per chi proviene di San Vitaliano, mentre per chi proviene da Nola, il percorso consigliato è quello di proseguire in direzione San Vitaliano, fino alla rotonda, posta nei pressi dell’Hotel Ferrari BW, per poi invertire il senso di marcia e dirigersi nuovamente verso la Statale 7/Bis, utilizzando la rampa d’accesso posta nei pressi di Panda Store.