Amministrative 2022 | A Casamarciano presentata la lista a sostengo di Carmela De Stefano

CASAMARCIANO – Sarà Carmela De Stefano, avvocato di trentasette anni, alla guida della lista “È ora. Casamarciano bene comune” in campo per le amministrative del 12 giugno.
Presentata questa mattina, alle ore 10.30 la lista. A sostenerla gli aspiranti consiglieri comunali: Antonio Alfieri, Paolino Barone, Concetta Castellano,  Clemente Coppola, Maria Teresa Crispino, Rosanna Iorio, Salvatore La Cerra, Giovanni Lanzaro, Giuseppina Maresca, Maria Anna Mascolo, Gennaro Menna e Pietro Tortora. 
“Una squadra rinnovata che guarda al futuro con coraggio e determinazione, forte dell’esperienza maturata da alcuni in questi anni e che si arricchisce di figure nuove e motivate, soprattutto di giovani – spiega Carmela De Stefano – Anime diverse tra loro ma animate da un grande senso di responsabilità ed amore per Casamarciano ed il programma stilato e condiviso in ogni singolo passaggio ne è una evidente testimonianza. Mettiamo la comunità al centro con l’auspicio di coinvolgerla e renderla parte attiva del lavoro di squadra suscitando in loro interesse per la vita politica.Un progetto – continua – che non lascia indietro nessuno, fatto di cultura e di inclusione oltre che di vivibilità e bene comune perché nessuno mortifichi più il valore di questo territorio”.