Brusciano, “Iniziative Democratiche”: “Al fianco dei nostri giovani affinchè il nuovo anno sia carico di speranza e di fiducia”

Brusciano, “Iniziative Democratiche”: “Al fianco dei nostri giovani affinchè il nuovo anno sia carico di speranza e di fiducia”
Tempo di Lettura: < 1 minuti

BRUSCIANO | Applicare in maniera estesa le iniziative a sostegno dei nostri giovani, soprattutto i nostri adolescenti, che vivono una fase cruciale della vita con non pochi contraccolpi anche sul piano psicologico”.

È questo l’impegno ribadito dal gruppo consiliare “Iniziative democratiche”, costituito dai consiglieri Giovanna Coppola Nicola Di Maio.

Quello del benessere psicologico – aggiungono i consiglieri Giovanna Coppola e Nicola Di Maio – è un tema al quale teniamo molto, in linea con il nostro riferimento politico, il Consigliere regionale del Partito Democratico, Bruna Fiola, che su questa materia da sempre profonde il massimo impegno. Sta a noi amministratori locali tradurre in pratica le opportunità che la Regione mette a disposizione dei territori. Sull’argomento abbiamo anche promosso, insieme a tutta l’amministrazione, un importante convegno. E’ stato – proseguono i due consiglieri – un anno molto intenso durante il quale abbiamo affrontato numerose questioni e intrapreso diversi progetti di rilievo che incideranno in modo favorevole sullo sviluppo del territorio. Ci avviamo verso la definitiva rinascita che va sostenuta con fiducia e speranza, dopo il tempo sospeso del Covid. La risalita sarà più agevole se saremo capaci di stringerci di più senza lasciare nessuno indietro: è questo l’augurio più sincero per questo Natale auspicando un anno di serenità e di condivisione. Auguri a tutti!