Palmese, ad Aprilia solo un pareggio

Continua la striscia di risultati utili per la Palmese, con gli uomini di Pietropinto tornano dalla trasferta di Aprilia con un punto contro i laziali, 1-1 il risultato finale.

Parte bene la squadra di casa, che prova subito a mettere in difficoltà la retroguardia palmese. Al 22′ primo affondo dei rossoneri con Laringe che, servito al momento giusto, si è trovato di fronte al portiere avversario, ma la sua conclusione è parata da Silvestri. Al 28′, la Palmese trova la sua occasione più nitida per andare in vantaggio, ma Puntoriere è anticipato al momento del tiro. Nel finale del primo tempo, l’Aprilia prova l’assedio all’area avversaria, ma all’intervallo il risultato è ancorato sullo 0-0.

Nella ripresa, i rossoneri passano in vantaggio al 54′ grazie al gol di Laringe. L’Aprilia reagisce immediatamente prendendosi il controllo del gioco. Al 78′ fallo di Mileto in area. Calcio di rigore ed espulsione, con la Palmese che resta in 10. Murgia dal dischetto non sbaglia e rimette il punteggio in perfetto equilibrio,1-1. I padroni di casa ci credono e provano a conquistare il bottino pieno, ma, nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Pietropinto riesce a respingere gli attacchi dei laziali e a portare a casa un punto che porta a 7 la striscia di risultati utili consecutivi e conferma la terza piazza in classifica.

Il tabellino di Aprilia – Palmese

Aprilia (4-3-1-2): Silvestri; Corelli, Battisti (46’ Travaglini), Del Duca, Bordi; Innocenti (70’ Zanchetta), Grossi, Ceka; Murgia; Serbastianelli (46’ Capuano – 89’ Pedone), Gujci. A disposizione: Siani, Seccafien, Bernardini, Pezone, Marianelli. Allenatore: Mariotti

Palmese (4-3-3): Paduano; Manco, Mileto, Mautone, Tribuno (89’ Passaro); Pugliese, Galdean, De Feo; Oggiano (55’ Cozzolino), Puntoriere (86’ Iadaresta), Laringe (80’ Romano). A disposizione: Stasi, De Lucia, Cardone, Reda, Silvestro. Allenatore: Pietropinto

Arbitro: Terribile di Bassano del Grappa

Marcatori: 52’ Laringe (P), 78’ rig. Murgia (A)

Ammoniti: De Feo, Manco, Pugliese

Facebook
Twitter
LinkedIn