Amministrative2022 | A Casamarciano Carmela De Stefano punta al bis

Amministrative2022 | A Casamarciano Carmela De Stefano punta al bis
Tempo di Lettura: 2 minuti

CASAMARCIANO Carmela De Stefano, ex sindaco di Casamarciano, sfiduciato lo scorso 8 ottobre dalla sua stessa maggioranza (insieme ai 4 consiglieri di opposizione) si ricandida alla fascia tricolore del piccolo comune del nolano. La conferma arriva attraverso un messaggio pubblicato sui social dalla stessa De Stefano.

“Sono pronta a scendere di nuovo in campo per il mio paese – si legge nel post – Devo promettere a me stessa anche di continuare a condurre una vita intensa e che mi appassiona e questo include il voler, insieme ad amici fidati e veri, riprendere il cammino dal punto esatto in cui è stato interrotto, continuare a “fare” per il nostro paese e per i suoi cittadini. In questi mesi sono successe tante cose e non sono mancate accuse, anche pesanti. Mesi sicuramente intensi e talvolta difficili che, però, non hanno mai messo in discussione il mio Amore per Casamarciano .Hanno cercato di “abbattermi e di abbatterci moralmente”, di farmi perdere l’entusiasmo e la fiducia ed anche di propormi qualche “alternativa” barattando la mia candidatura. Niente di tutto questo.La dignità, insieme all’amore per questa terra, mi inducono ad andare avanti. È ORA!

Il progetto politico a sostegno di Carmela De Stefano prenderà appunto il nome di “E’ ora! Casamarciano bene comune”. Un primo manifesto di intenti è già apparso sui social, indicando il modello politico al centro del progetto. Inizia quindi a delinearsi la prossima campana elettorale, con le elezioni fissante per la seconda domenica di giugno.