Amministrative 2022 | A Visciano presentata la lista Risveglio Civico. Visciano ai giovani

VISCIANO – È Sabatino Trinchese, professione docente, il candidato sindaco della lista “Risveglio Civico. Visciano ai giovani” in campo a Visciano per le amministrative del 12 giugno.
La lista è stata presentata questa mattina in municipio alle ore 9.00 e ad accompagnare Trinchese anche la moglie e i due figli piccoli. 
Ad aspirare alla carica di consiglieri comunali i candidati: Francesco Acierno, Sabato Castaldo, Paola Corbisiero, Sebastiano D’Avanzo, Giuseppe D’Elia, Andrea De Falco, Antonio Iovino, Carmine La Cerra, Nello La Manna, Maddalena Lombardo, Annarita Soviero, Antonio Soviero.
Una grande responsabilità ma anche un onore rappresentare questa terra che ho sempre amato – dichiara Sabatino Trinchese – Ringrazio ancora una volta i tanti amici sostenitori che anche questa mattina hanno voluto accompagnarmi in quello che è il primo passo verso un radicale rinnovamento per Visciano. Un ringraziamento speciale – aggiunge – va soprattutto alla mia famiglia, a cominciare da mia moglie e dai miei figli che mi hanno supportato fin dal primo momento incoraggiandomi a mettermi in gioco. Sarà un mese intenso che, mi auguro, sia ricco di spunti, dialogo e confronto con tutte le forze in campo. Abbiamo puntato molto sui giovani come si evince anche dal nome dato alla lista e non è un caso che – continua – il primo firmatario, Peppe Montanaro, sia l’agricoltore più giovane di questa straordinaria comunità. Una Visciano libera, competitiva, ad attrazione turistica e green: è questa la sfida che ci attende”.