Alixia presenta “Insieme a te”. Nuovo inedito per il talento made in Nola

La giovane artista e cantautrice dell’Agro nolano, Alixia, ieri ha presentato alla stampa locale il suo inedito: “Insieme a te”. Nell’accogliente sede della Pro Loco di Nola siamo rimasti totalmente incantati sia dalla sua personalità che dalla sua voce.

Ci ha raccontato la sua storia e condiviso con noi degli aneddoti legati alla sua infanzia, quando la sua passione per il canto nasce già alla tenera età di 4 anni.

La giovane quindicenne è anche una studentessa modello del “Liceo Linguistico Albertini” di Nola. Da due anni frequenta lezioni di canto dal maestro Enrico Bernardo e ci ha spiegato l’importanza di studiare il canto, in quanto la voce è come uno strumento musicale e si basa sugli stessi principi. Attraverso il canto viene fuori la profondità dell’anima, le emozioni e Alixia con la sua voce riesce a trasmetterle. Ci ha colpito molto la sua maturità e la grinta che ci mette nel realizzare questo sogno che per noi è già una splendida realtà. Questa estate sarà impegnata in una tournée con dei concorsi canori e con orgoglio che tutti noi facciamo il tifo per lei.

https://www.facebook.com/agronolanonews/videos/336640037009604/

La sua voce, molto versatile, le ha fatto acquisire una capacità di spaziare nei diversi generi musicali. Come autrice del suo brano “Insieme a te” si percepisce tutta la grande sensibilità nel modo in cui racconta questa storia d’amore e coinvolge chi ascolta.

Una menzione speciale la facciamo anche ai genitori di Alixia, per come condividono i progetti musicali della figlia e sono uniti per la realizzazione di una carriera nel mondo della musica. Rinnoviamo i nostri complimenti, sono un grande esempio.

Questa ragazza è riuscita toccare il cuore delle persone ed ispirarle nella realizzazione dei loro sogni.