Rischio di crollo in via Marciano, strada chiusa al traffico.

di Alberto De Sena

Divieto di transito veicolare in Via Marciano fino alla messa in sicurezza dello stabile a rischio crollo. E’ quanto deciso dal Comando della Polizia Municipale con ordinanza dirigenziale n.25/P.M. del 11 settembre 2019.

La decisione si è resa necessaria dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco effettuato in data 9 settembre, per il crollo di alcuni solai in legno del fabbricato in degrado, posto tra il civico 12 e il 20 di Via Marciano.

I tecnici comunali, a consulto con i responsabili dei lavori, hanno decretato la necessità di chiudere il traffico veicolare per alcuni giorni, al fine di consentire i lavori di messa in sicurezza della strada.

L’ordinanza vieta, dunque, il transito veicolare in Via Marciano, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Principessa Margherita e l’intersezione con Via Sant’Antonio Abate. Viene inoltre istituito il divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata, ambo i lati, per tutta la durata dei lavori, tra il civico 14 e il 20. Il traffico sarà deviato sulle strade attigue a via Marciano.

Marciano