Nola: lascia De Sarno, Liquidato torna alla guida dei bianco-neri

NOLA – Stefano Liquidato torna a sedere sulla panchina del Nola.

Dopo le dimissioni a sorpresa di Mister De Sarno, che ha lasciato la guida tecnica della società bruniana per motivi personali, la dirigenza bianco-nera si riaffida al tecnico originario di Baiano.

Liquidato torna, lascia mister De Sarno

Mister Liquidato torna a guidare il Nola dopo l’esonero dello scorso ottobre, in seguito alla sconfitta con il Pomigliano, che aveva relegato il Nola nei basi fondi della classifica. Il nuovo “patto salvezza” tra la società, guidata da Alfonso De Lucia, ed il tecnico, è stato siglato nella serata di ieri. Liquidato ritrova una squadra che, grazie all’opera di mister De Sarno, si trova ora appena fuori dalla zona play-off, in piena corsa salvezza. L’obbiettivo è di conquistare la permanenza in serie D nel minor tempo possibile. Il nuovo esordio di mister Liquidato vedrà i bianco-neri affrontare la difficilissima trasferta contro la capolista Picerno.

Sito ufficiale Nola Calcio_ http://www.ssnola1925.it

Avatar

Alberto De Sena

Videomaker, fotografo e Social Media Manager classe 1984. Ideatore del portale GiugnoNolano.com. Una sfrenata passione per la tecnologia e per lo sport, ma solo da guardare.