Minieri: No al confronto pubblico. L’ingegnere nelle piazze di centro e frazioni

Cara Cinzia, declino il tuo invito, in passato ti abbiamo chiesto più volte un incontro senza mai avere una tua risposta, evidentemente non era tuo interesse questo “bene dei cittadini” di cui oggi parli”.

https://www.facebook.com/minierigaetano/videos/666730880453413/

Cosi Gaetano Minieri, in corsa per la carica di Sindaco al ballottaggio di domenica prossima, 9 giugno, chiude le porte al confronto pubblico chiesto dall’avversario Cinzia Trinchese. In risposta alla richiesta del ex vice sindaco, Minieri replica con un video, in cui mostra, nel mese di campagna elettore che ha preceduto il primo turno di votazione del 26 maggio, che più volte era stato richiesto dallo stesso Minieri e dalla sua coalizione, un confronto pubblico. Minieri, nel post di risposta, sottolinea come nessuna risposta sia arrivata dallo staff dell’Architetto Trinchese.

Da qui la scelta, sottolinea a mezzo social Minieri, di dedicarsi totalmente ai cittadini. Nella mattinata di oggi, l’ingegnere è stato in tour tra il centro e le frazioni. Minieri si è recato nelle due popolose frazioni di Piazzola, in Piazza Tuccillo, e Polvica, in Piazza San Vincenzo, per poi chiudere la giornata in Piazza Duomo, insieme ad una nutrita schiera di candidati nelle liste della sua coalizione.