“Mentre ti aspetto”, nuova iniziativa per l’associazione IGEA

di Alberto De Sena

Continuano le iniziative dell’Associazione IGEA. Tantissime le persone che hanno aderito ai corsi del sodalizio, nato dalla passione di un gruppo di giovani professionisti del territorio nolano.

Dal 30 settembre, sarà possibile partecipare a “mentre ti aspetto”, nuovo corso pre-parto. Sei lezioni teorico-pratiche, tenute da professionisti del settore, tra cui l’ostetrica Dott.ssa Gina Pezzillo, lo psicologo, Dott. Luigi Ferraro, la nutrizionista Dott.ssa Maria Rosaria Doria e la collaborazione della Dott.ssa Valeria Braghieri.

Le lezioni si svolgeranno presso la struttura di San Paolo Bel Sito, in via Tommso Vitale, nei pressi della casa comunale. Il primo appuntamento è previsto, come detto, per il 30 settembre alle ore 20.

Chi volesse ricevere maggiori informazioni o prenotarsi, può rivolgersi alla Dott.sa Gina Pezzillo al numero di telefono 328-5789012

Avatar

Alberto De Sena

Videomaker, fotografo e Social Media Manager classe 1984. Ideatore del portale GiugnoNolano.com. Una sfrenata passione per la tecnologia e per lo sport, ma solo da guardare.