Marigliano ricorda il talento di Walter Molli

La famiglia Molli e l’associazione ShowDesk, con il patrocinio morale del Comune di Mariglino, organizzano l’evento Walter Vive! City Hunters graffiti jam Vol. 1 in memoria di Walter Molli, il talentuoso artista mariglianese scomparso prematuramente.

La giornata di elogio all’arte viva di Walter si svolgerà domenica 13 ottobre, a partire dalle 10:30 in area mercato e porterà a Marigliano i “cacciatori della città”: artisti affermati, pronti a esprimere la propria arte nel contesto urbano in cui Walter ha vissuto e operato, nel ricordo indelebile di un artista di talento e uomo virtuoso. Gli artisti e amici di Walter realizzeranno pitture murali sulle pareti di cemento armato che delimitano l’area mercato, accompagnati dalla musica e con la possibilità di usufruire del linoleum per le evoluzioni dei breakers.

Walter è stato stroncato, ad appena 35 anni, da un mare incurabile. Conosciuto non solo nel territorio nolano ed in Campania, ma anche all’estero, per il suo estro e talento in una forma d’arte spesso messa ai margini.