Lions a valanga. 6 gol al Baiano (📹 VIDEO)

NOLA – Prova di forza per il Blue Lion Soccer Visciano. Arriva, per gli uomini di mister Carrella, la seconda vittoria consecutiva. A farne le spese l’Atletico Baiano, battuto con un tennistico 6-0.

La partita si apre, come oramai consuetudine, per la squadra del mandamento, con il gol di Marco, ragazzo di 26 anni, affetto da sindrome di Down. Questa volta l’esultanza è quella di Mauro Icardi.

Primo tempo in equilibrio fino al minuto 22, quando una perla di De Risi, con tiro a giro, porta in vantaggio la compagine viscianese. Il Lions controllano la gara in ogni fase di gioco, sfiorando più volte il raddoppio nei primi 45 minuti. Nonostante il forcing dei padroni di casa, il primo tempo si chiude 1-0.

La seconda frazione di gioco è un monologo dei Lions. Al 54′ arriva il 2-0 con Esposito, abile a sfruttare un errore della retroguardia baianese e a trafiggere il portiere avversario. Il 3-0 porta la firma di Ruggiero, che al 57′ sfrutta al meglio l’assist di Esposito, e va a segno con un diagonale di potenza. Castaldo sigla, al 75′ il gol del 4-0, con un potente tiro da fuori area, su respinta maldestra della difesa baianese. Trovano la rete, per la prima volta in campionato, anche Fusco, abile al minuto 80 a realizzare il tap-in che porta il risultato sul 5-0. Al primo gol della stagione anche Ferrante, che al 83′ chiude le marcature con un tiro preciso dal limite dell’area di rigore, per il 6-0 finale.