I 60 anni dell’Agenzia Assicurazioni Generali di Nola.

 L ‘agenzia Assicurazioni Generali di Nola compie 60 anni. Era infatti il 1959 quando gli agenti Santolo Guadagno e Giuseppe Di Maria, scomparsi di recente, inaugurarono l’agenzia nella città bruniana. In tutti questi anni si è consolidata una storia caratterizzata da professionalità, competenza, e attenzione verso le esigenze del territorio.

Per suggellare questo importante traguardo, si svolgerà presso la sede della storica dell’agenzia: a partire dalle ore 16.00 si svolgerà la presentazione dei nuovi uffici di via onorevole Francesco Napolitano, ristrutturati secondo lo stile “Open space”.  

Per l’occasione è stata anche coniata una medaglia commemorativa, raffigurante Nike, la dea della vittoria. “Celebriamo 60 anni di vittorie e di successi – affermano gli agenti procuratori, Giuseppe Petronio e Nestore Nappi, oggi rappresentanti dell’ agenzia – è una storia di radicamento sul territorio che ha saputo adeguarsi alle trasformazioni intervenute nel tempo. In particolare si è passati dal sistema analogico a quello digitale. Inoltre, oggi, la nostra offerta prevede prodotti assicurativi adatti ad ogni esigenza, finanche per il cagnolino di casa, con un sistema di microchip, oppure un particolare sistema di allert per la sicurezza dei bambini “

L’ agenzia, che conta complessivamente  venti addetti, ha un’ utenza che va dai comuni dell’ agronolano a quelli della bassa Irpinia, fino a comprendere,con due uffici a San Giuseppe Vesuviano e a Ottaviano, anche parte del vesuviano. 

Ad intervenire saranno il responsabile area manager Sud Italia di Generali Italia, Mario Di Giovanna, il manager di zona, Luca Ghezzi, ed il direttore vendita Italia, Gabriele Tedesco. Annunciato anche il saluto del sindaco Gaetano Minieri