I 5 stelle lanciano Tudisco per la fascia tricolore

Sarà Giuseppe Tudisco il candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative del prossimo maggio.

A conferma delle voci, circolate negli ultimi giorni, arriva un post su profilo Facebook personale dell’avvocato nolano.

“L’amore per Nola è viscerale, incondizionato, illimitato” – si legge nel post di Tudisco – “Lo stesso amore che mi ha sempre spinto a partecipare alla vita associativa della città portando avanti quelli che reputo essere i veri valori della vita e che la mia famiglia mi ha inculcato”.

Tudisco

Nel post, Tudisco, sottolinea come il cambiamento sia un atto dovuto: “Oggi siamo in un momento storico che chiama a gran voce il cambiamento; in una fase di predissesto finanziario che ha colpito la nostra realtà locale per decenni di malapolitica.”

L’avvocato, classe 1986, è quindi la carta su cui il Movimento ha deciso di puntare per la scalata a palazzo di città. Sono attesi, nei prossimi giorni, altri nomi, da aggiungere alla rosa di canditati alla carica di primo cittadino nella città dei gigli.

Alberto De Sena

Videomaker, fotografo e Social Media Manager classe 1984. Ideatore del portale GiugnoNolano.com. Una sfrenata passione per la tecnologia e per lo sport, ma solo da guardare.